Cura e Salute è il primo progetto di #networking e formazione sulla importanza delle relazioni professionali rivolto al settore sanitario e parasanitario.

Quale l’obiettivo? Fornire delle informazioni, da mettere subito in pratica durante l’evento, per imparare a costruirsi una rete di relazioni professionali attraverso il networking strutturato.

Del Networking strutturato parlerò appunto il      5 Dicembre 2018, alle ore 18.30 presso CNA Ancona, durante la prima giornata del Progetto.

Chi può partecipare? Possono partecipare tutti i professionisti del territorio del settore sanitario e parasanitario.  Il progetto prevede un incontro mensile per 10 mesi, in ogni occasione tratteremo un tema relativo al networking e alle relazioni professionali.

Si può aderire anche a singoli appuntamenti? certamente, è possibile aderire a singoli appuntamenti o al progetto per intero.

Quali sono i costi di partecipazione? Per chi partecipa al progetto in maniera sporadica, il costo √® di 50 euro pi√Ļ 12 costo aperitivo.¬† Per i partecipanti al progetto completo il costo √® di 400 pi√Ļ costo aperitivo.

Come si fa ad aderire? Mandate una mail a curaesalute@cristina-andreoli.it e vi invierò tutte le informazioni necessarie.

Ringrazio CNA Ancona e Sanidoc per il patrocinio e le promotrici per avere così convintamente sostenuto questa iniziativa. Il format è originale, è di mia proprietà ed è la prima volta che viene offerto su questo territorio. #curaesalute #networkingtoease #relazioniprofessionali #networking #networkingstrutturato