Nella mia mission professionale è inclusa la creazione di una Business Community di imprenditori e professionisti che credono nell’importanza delle relazioni professionali e vogliono conoscere meglio quello che il marketing relazionale strategico può fare per loro. Nella mia Business Community, che partirà il 12 febbraio 2018, inviterò professionisti e imprenditori a me connessi, di cui mi fido, dai quali ricevo stima, rispetto (e spesso anche referenze), che hanno partecipato ai miei interventi formativi o informativi e li hanno ritenuti utili, interessanti e diversi.

Come funziona la Community?

La Community è un luogo di Empowerment e di confronto sul marketing relazionale  strategico.  E’ una occasione di formazione, networking, condivisione e accrescimento personale.

Farò un intervento formativo specifico, condivideremo esperienze, faremo esercitazioni e simulazioni, ospiterò ogni volta l’intervento di un esperto che ci darà qualche informazione utile al nostro lavoro.

Ogni partecipante può invitare un ospite di sua stretta relazione e fiducia, interessato a saperne di più di relazioni, passaparola e strategie per aumentare il suo business.

Dove? Il primo evento della Community si terrĂ  alla Bistronomia, a Camerano il 12 febbraio 2018.

Programma

Ore  13 light lunch di networking

14,00 – 15.30 – formazione sul networking e marketing relazionale

15.30 – 16.10 – Elevator Speech – Martina Leonardi, copywriter di Lampone Media Srl – “Le parole per dirlo …bene” – quale linguaggio per i nostri social network e la nostra comunicazione on line professionale.

16.30 – 18.00 – Esercitazioni di networking e testimonianze.

Costo di partecipazione: € 50,00 (incluso lunch e coffee breaks)

A breve arriverà l’invito e il link per iscriversi.

Vi aspetto