#lamiacommunity

Cosa significa #lamiacommunity per te?

La Community è un momento di crescita, personale e lavorativa, dove si riesce ad unire il piacere di conoscere nuove persone e ascoltare nuove esperienze con l’opportunità di creare nuove relazioni dal punto di vista professionale. E’ come un posto magico dove ci si ricarica di energia positiva, dove ciascuno si porta via qualche cosa di positivo per se ma allo stesso tempo ha l’opportunità di dare anche il suo contributo agli altri.

Che valore ha portato alla tua persona?

La Community mi è servita per capire bene qual è il lavoro che voglio fare nella mia vita, ovvero quello che è in linea con i miei principi e aspettative, che sono l’aiutare le persone in difficoltà e realizzare grandi progetti sociali. Ha portato fuori da dentro me la parte che è un po’ sempre stata nascosta, tipica dell’impiegato classico che vorrebbe cambiare vita ma non ha il coraggio di farlo.

Che valore ha portato alla tua attivitĂ ?

Il valore aggiunto è quello di saper gestire al meglio tutte le relazioni che abbiamo, a partire dalle semplici conoscenze fino alle relazioni più strette. L’aver centrato meglio il focus della mia attività mi ha permesso di comunicare meglio qual è il mio business e quali sono le persone che cerco per svilupparlo. In questo modo, anche un normale conoscente può diventare una referenza per un’opportunità di lavoro e contribuire a far nascere collaborazioni importanti.